Domani sera alle 21 scatta, come avete letto, la corsa alle iscrizioni per uno degli appuntamenti più attesi della stagione, vale a dire il Colnago Cycling Festival. Che non è solo una granfondo ma un autentico happening della bicicletta, che porta a Desenzano del Garda una vera e propria marea di appassionati.
Proprio questa mattina a casa Colnago, con la regia organizzativa del marketing manager Manolo Bertocchi, si è svolto un incontro per ufficializzare l'accordo tra la casa costruttrice brianzola e la città di Desenzano del Garda. Presenti, oltre ad Ernesto Colnago, l'amministratore delegato della Colnago Nicola Rosin, l'assessore della regione Lombardia Alessandro Mattinzoli, l'assessore al turismo di Desenzano del Garda Francesca Cerini e Massimo Ghidelli, presidente di Lago di Garda Lombardia.
Ad aprire la serie degli interventi è stato Nicola Rosin che non ha nascosto la sua emozione: «Sono onorato di guidare un'azienda così importante, carica di storia e conosciuta in tutto il mondo, così come sono onorato di potermi confrontare quotidianamente con un maestro come Ernesto Colnago dal quale c'è solo da imparare. E sono felice di rinnovare il nostro impegno per il Colnago Cycling Festival: io sono un granfondista praticante, vi garantisco che l'organizzazione guidata da Tazio Palvarini è davvero di eccellenza assoluta e per noi è motivo di orgoglio continuare insieme questo cammino».
Tra le grandi novità previste per la prossima stagione, un concorso di bellezza per miss davvero speciali: le biciclette. Tutti gli appassionati, i collezionisti, gli amatori che possiedono una Colnago non dovranno fare altro che arrivare a Desenzano del Garda con la loro bicicletta e potranno partecipare al concorso he avrà un giudice davero eccezionale: Ernesto Colnago in persona. Sarà proprio il Maestro di Cambiago a scegliere la bella tra le belle, ad eleggere la regina.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.