Something special! My three biggest victories will be sold as NFT's. Check all details on https://t.co/DCDNv4WoF5 pic.twitter.com/uclYXEWCkw
— Wout van Aert (@WoutvanAert) November 12, 2021
Volete assicurarvi un opera d'arte e al contempo un momento storico della carriera di Wout Van Aert? Bene, allora potete partecipare all'asta per assicurarvi una delle tre sue più belle vittorie come NFT.
NFT sta per non fungible token e identifica un pezzo o token che non può essere uguale ad un altro, è un pezzo unico, anche se ovviamente possono esserci più proprietari per la stessa opera. È la nuova frontiera delle opere d'arte digitali e pezzi unici sono le opere dedicate alle due vittorie di tappa al Tour de France (sul Mont Ventoux e a Parigi) e al successo colto alla Strade Bianche. Van Aert ha annunciato oggi tramite la piattaforma Momentible (momentible.io) questa asta: «È davvero fantastico poter usare questa tecnologia innovativa per condividere questi bei momenti con i fan. Spero che i nuovi proprietari si divertano tanto quanto mi sono divertito io a vincere quelel corse». Le aste per questi oggetti si svolgeranno tramite OpenSea e dureranno fino alle 21:00 di martedì 16 novembre.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.