Il grande ciclismo continua ad essere protagonista anche in televisione e l'appuntamento è fissato per questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto, canale 12 del digitale terrestre. Ciclismo Oggi questa sera ci propone tre interessanti servizi dedicati al ciclismo giovanile.
La tradizionale ora di trasmissione sarà aperta dal servizio dedicato all'incontro avvenuto nella sede della Commerciale Siderurgica Bresciana con il Team Colpack Ballan e in particolare con il campione del mondo Filippo Baroncini, presenti il fondatore della CSB Mario D'Aprile, i figli Stefano e Renato ed il suo socio Vittorio Piccinelli. Un'occasione per parlare di grande ciclismo, scambiarsi le idee e programmare un futuro comune.
A seguire rivivremo la grande giornata del ciclocross a Cremona con le immagini salienti del Gp Mamma e Papà Guerciotti e del Memorial Edoardo Baccin - Claudia Baraldi, andato in scena con la regia organizzativa del Velo Club Cremonese B&P Recycling del presidente Cristiano Colleoni e del team manager Fulvio Feraboli. E per finire, potremo rivedere le emozioni che ci hanno regalato i Giovanissimi in occasione del campionato provinciale MiniSprint svoltosi a Ghedi.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it. Inoltre domani sera, con inizio alle ore 21.10, andrà in onda la replica della puntata su Teletutto2 canale 87 del digitale terrestre.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: sempre dal sito www.teletutto.it le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.