Ultimo appuntamento dell'anno con Velò, la rubrica di ciclismo di TVSEI, che analizzerà la stagione sulle due ruote con particolare attenzione ai Grandi Giri, alla rassegna olimpica, quella mondiale e alle Classiche Monumento. Non solo ciclismo su strada, anche pista e la stagione delle donne per gli ultimi 100 minuti della stagione.
In studio, insieme all'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, anche l'ex professionista Ruggero Marzoli. In collegamento, con l'opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini, anche il presidente federale Cordiano Dagnoni. Con lui, bilancio del 2021 azzurro e prospettive in vista della prossima stagione. Collegamenti anche con due professionisti abruzzesi come Dario Cataldo e Marta Bastianelli. Conduce Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.