
Andrea Gatti si sblocca e conquista la sua prima vittoria a Nonantola nel Modenese. Il bresciano di Provaglio d'Iseo, classe 2001, della Gallina Ecotek Colosio centra infatti il bersaglio nel Gran Premio città di Nonantola per dilettanti a conclusione di uno sprint a cinque corridori in cui ha preceduto Carlo Francesco Favretto del Pedale Scaligero.
Un successo che Gatti ha maturato in queste ultime settimane in cui è sempre stato protagonista dapprima con il secondo posto sui traguardi di Polignano a Mare e di San Nazzaro de Burgondi e in seguito con la terza posizione a Bozzolo.
Oggi finalmente è arrivato il meritato successo a conferma di una continua crescita da parte del giovane atleta diretto da Cesare Turchetti e Giancarlo Raimondi.
La stagione 2021 della Gallina Ecotek Colosio si chiuderà ufficialmente martedì 5 ottobre con un doppio appuntamento: Tsarenko, Bauce, Porta, Paladin e Calzoni saranno in scena nella Coppa città di San Daniele del Friuli, mentre Motta, Gatti, Pesenti e Pongiluppi si schiereranno alla partenza del Gran Premio di Calvatone sulle strade del Cremonese.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.