Oggi, a Jesolo si apre ufficialmente la stagione di Ciclocross 2021-2022 del Team Piton di Travagliato presieduto da Simone Pitozzi. La formazione giovanile bresciana sarà al via del Gran Premio Internazionale di Jesolo-Coppa Europa UEC che avrà ai nastri di partenza le categorie esordienti e allievi maschile e femminile.
Per questo importante debutto lo staff tecnico, guidato dall'ex professionista Nicola Loda nella veste di direttore sportivo e dal team manager Paolo Zanesi, ha convocato cinque atleti: la campionessa italiana di ciclocross e di mountain bike Elisa Bianchi e la vice tricolore di mtb Nicole Azzetti che stamane saranno impegnate tra le esordienti, mentre domenica 3 ottobre toccherà agli allievi Francesco Baruzzi, Manuel Venturini e Valeria Terzi.
"Ci aspetta una nuova annata, una sfida avvincente al fianco dei nostri giovani ragazzi e tanta, tanta grinta-ha spiegato il manager Paolo Zanesi-. Siamo convinti di poter fare bene, ma siamo altresì convinti che questa squadra abbia un potenziale valido per ottenere dei buoni risultati. Ora ci aspettano quattro mesi di gare. Non resta che sgomberare la mente, e tirare fuori il meglio per inseguire i nostri obiettivi"
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.