Trofeo Matteotti e vigilia del Mondiale in Belgio i temi principali della trentesima puntata di Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo. In studio, insieme all'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, il ciclista abruzzese della Trek Segafredo, Giulio Ciccone che analizzerà la sua stagione in vista della prossima annata. Con loro anche l’imprenditore Gianfranco Ulisse, sponsor dell’Androni-Sidermec di Gianni Savio. In collegamento, insieme all’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini, anche il presidente del Trofeo Matteotti, Daniele Sebastiani e l’assessore allo sport del Comune di Pescara, Patrizia Martelli.
Con loro il discorso sarà incentrato anche sulla straordinaria affermazione di Filippo Ganna a cronometro in attesa della prova in linea di domenica che vedrà gli azzurri di Davide Cassani provare a centrare l’iride.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.