Nuovo appuntamento con il grande ciclismo questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto, canale 12 del digitale terrestre. Ciclismo Oggi questa sera punta i riflettori su una ricca serie di appuntamenti del ciclismo giovanile.
La puntata sarà aperta dal servizio sulla zan-Monte Cengio vinta da Luca Rastelli e i dilettanti saranno protagonisti anche del secondo servizio, dedicato al Gp Sportivi di Poggiana che ha visto il trionfo di Riccardo Ciuccarelli della Biesse Arvedi Premac.
Nella seconda parte della trasmissione potremo seguire le gare degli Esordienti disputate nel classico appuntamento di Bovezzo e per finire ancora i dilettanti con la spettacolare Due Giorni Marchigiana.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it. Inoltre domani sera, con inizio alle ore 21.10, andrà in onda la replica della puntata su Teletutto2 canale 87 del digitale terrestre.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: sempre dal sito www.teletutto.it le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.