Bahrain Victorious svela un kit maglia/pantaloncino Alé in edizione limitata per la Vuelta a España che si allontana dal tradizionale rosso, per rispetto alla maglia di leader della gara.
Il nuovo outfit realizzato dal partner Alé, è una continuazione della maglia Crypto Art NFT, che mira ad aumentare la consapevolezza sull’obesità e il diabete e su quanto l’attività fisica come il ciclismo può aiutare a ridurne i rischi. L’acronimo TBV della squadra si trova ora posizionato sul davanti e al centro della maglia, insieme a messaggi di sensibilizzazione sulle due malattie, come “30 minuti di esercizio
fisico al giorno riducono il rischio di diabete del 25%”.
Sul retro della maglia c’è un messaggio prominente e chiaro sulla forza del ciclismo: “Riding Away From Obesity and Diabetes” e “Every Pedal Stroke is a Victory” (Trad. “Pedalando lontano dall’obesità e dal diabete” e “Ogni colpo di pedale è una vittoria”). La maglia fa anche un cenno alla storia della squadra con richiami ai loghi Bahrain Merida e Bahrain McLaren. Insieme al nuovo outfit, la squadra sfoggerà i nuovi caschi Rudy Project Helmets e borracce Elite.
Per aumentare ulteriormente la consapevolezza, la squadra invita il pubblico a fare 30 minuti di esercizio al giorno per combattere l’obesità e il diabete. I partecipanti che accettano la sfida potranno seguire i loro progressi attraverso il club Strava del team e vincere premi ogni settimana, completando una media di 30 minuti al giorno nel corso dei sette giorni.
Per saperne di più sulla sfida, visitare:
https://bahraincyclingteam.com/vueltachallenge/
Il kit in edizione limitata è disponibile per l’acquisto:
https://www.all4cycling.com
https://www.bobshop.com
https://www.deporvillage.com
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.