Verso il Piemonte la formazione juniores del Ghedi Ciclismo Biesse Carrera. Il gruppo bresciano sarà al via infatti del Gran premio Bonalanza-Gran premio Azzurra, che si svolgerà in località Vaprio d'Agogna nei pressi di Novara.
La prova è in calendario per domenica 25 luglio e vedrà ai nastri di partenza i corridori Marco Oliosi, Riccardo Bregoli, Andrea Morelli, Matteo Frosio, Nicolas Botti, Emanuele Picco e Mattia Reccagni.
Sul fronte della categoria Esordienti da segnalare l'ottimo comportamento di Davide Piovanelli nella recente gara di Casaloldo (Mantova) in cui il giovane corridore guidato da Renato Galli si è classificato settima posizione dell'ordine di arrivo. Lo stesso Piovanelli è stato protagonista anche ieri sulla pista dell'Autodromo di San Martino del Lago nell'appuntamento infrasettimanale valido per il Memorial Fermo Bertolotti. Il portacolori della Ghedi Ciclismo Biesse Carrera è rimasto al vento per 15 km circa prima di essere riassorbito dal gruppo. Una prova di coraggio che Piovanelli proverà a ripetere domenica 25 luglio a Legnano.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.