Corrono sulle strade della Bergamasca le ambizioni di successo della Feralpi Monteclarense. Il week end in arrivo sarà infatti contrassegnato dalla presenza del team bresciano nelle gare orobiche di Zanica, Nembro e Albino.
In ordine di categoria, gli juniores disputeranno la Zanica-Monte Pora con arrivo in quota. La gara scatterà alle ore 11.00 e si snoderà sulla distanza di 108 chilometri. In palio il Gran Premio Radici Group.
Quanto agli allievi gareggeranno nella Nembro-Lonno di 78 chilometri. Starter ore 9.00. Mentre gli esordienti saranno impegnati nel Trofeo Armanni Giuseppe ad Albino con la corsa del primo anno che prenderà il via alle ore 8.30.
Intanto Riccardo Tomasoni si sta ritagliando uno spazio importante all'interno della "3Tre Sere" di Pordenone in pista. E' sua infatti la vittoria nella Corsa a Punti riservata alla categoria juniores dove il corridore cremonese ha avuto la meglio nei confronti dell'elvetico Pascal Tappeiner e del laziale Alfonso Simone Pinna. Tomasoni ha disputato anche il campionato italiano dello Scratch conquistando un lusinghiero quinto posto a conclusione di una prova che l'ha visto tra i maggiori protagonisti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.