Il Team BikeExchange continua la sua collaborazione della Singapore Cycling Federation. Questa nuova avventura, portata avanti da GreenEDGE Cycling e dal suo general manager di lunga data Shayne Bannan, ora Direttore delle prestazioni per la Singapore Cycling Federation, dà ora i suoi primi risultati con il primo corridore di Singaporeche approda al team WorldTour.
Si tratta del sei volte campione nazionale Choon Huat Goh che si unirà al Team BikeExchange come stagiaire: il 30enne corridore esordirà con il team al Tour of Slovakia a settembre.
Brent Copeland, General Manager della GreenEDGE Cycling, spiega: «GreenEDGE Cycling è sempre alla ricerca di nuove partnership globali a sostegno della crescita del nostro sport. Dopo le precedenti sinergie in Asia, questa è un'altra entusiasmante partnership e siamo felici di lavorare insieme a Shayne e alla Singapore Cycling Federation per sostenere lo sviluppo del ciclismo nella regione»
Choon Huat (Donaben) Goh a sua volta aggiunge: «Sono grato per questa opportunità di correre con il Team BikeExchange. È un sogno per ogni ciclista poter entrare in un team Worldtour. Naturalmente, dato che provengo da un paese del sud-est asiatico, un piccolo punto sulla mappa del mondo, questa opportunità significa ancora di più per me. Spero anche che questa opportunità ispiri ciclisti più giovani a Singapore. Non vedo l'ora di correre con il team e mettermi in mostra. La mia prima gara sarà il Tour of Slovakia e ho circa 6-7 settimane per prepararmi».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.