In casa Feralpi Monteclarense sale l'adrenalina in vista del Campionato Italiano su strada della categoria juniores, che si correrà a Darfo Boaro Terme sabato 3 luglio. L'appuntamento più atteso della stagione sta dunque per essere vissuto dai sei atleti del team bresciano che la reappresentativa della Lombardia ha selezionato per la sfida tricolore.
In base ai risultati e all'ottimo rendimento finora avuto in tutte le gare, su indicazione del responsabile tecnico di categoria l'ex professionista Paolo Valoti, disputeranno il tricolore Giuseppe Aquila reduce dal quinto posto conquistato domenica scorsa nella Sandrigo-Monte Corno, Nicolas Borsarini, il campione regionale Sebastiano Minoia, Riccardo Perani, Daniel Polato e Gabriele Raccagni.
La competizione si svolgerà sulla distanza di 128 chilometri e scatterà alle ore 10.00.
Per la giornata di domenica 4 luglio gli juniores osserveranno un turno di riposo, mentre saranno sulla scena agonistica gli allievi diretti da Giuseppe Rodella che gareggeranno nel "Lombardia Giovani" partenza e arrivo a Costamasnaga in provincia di Lecco. Esordienti a Costamezzana, nel Parmense, dove è in programma il Gran Premio Ricordando Tarcisio.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.