Grande attesa per la sfida di domenica prossima, 13 giugno, ad Albese con Cassano dove sarà assegnata la maglia di Campione Lombardo 2021 della categoria juniores. Per la Feralpi Monteclarense si tratta di un appuntamento fra i più importanti della stagione in cui naturalmente intende essere grande protagonista.
Il diesse Tiziano Gozio sarà al via con la squadra al completo, che in queste ultime settimane ha raccolto risultati di assoluto rilievo portando al successo Nicolas Borsarini e Sebastiano Minoia. Oltre ai due corridori citati ci saranno Giuseppe Aquila, Luca Furlan, Giorgio Gavazzi, Mattia Gozio, Francesco Guerini, Riccardo Perani, Daniel Polato, Gabriele Raccagni, Riccardo Tomasoni e Luca Zanni.
Partenza (ore 14.00) e arrivo ad Albese con Cassano, nel Comasco, il Campionato Lombardo è abbinato al Trofeo Beppino Dante e si snoderà sulla distanza di chilometri 131.
Per quanto riguarda gli allievi di Giuseppe Rodella questi disputeranno il Trofeo comune di Casazza nella Bergamasca che prenderà il via alle ore 9 per un totale di chilometri 75. Infine gli esordienti sulle strade del Trentino, precisamente a Romagnano nel Trofeo Rothoblaas. La prima gara, riservata alla classe 2008, scatterà alle ore 9.00.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.