Torna alla carica con gli juniores la Feralpi Monteclarense. E' ancora vivo l'entusiasmo per l'ottima prestazione di Raccagni (2°), Minoia (3°) e Borsarini (5°), domenica scorsa nella classica Novara-Suno, che la formazione bresciana punta subito il mirino sul prossimo obiettivo.
La pattuglia diretta da Tiziano Gozio cercherà di andare a bersaglio nella Giornata delle Società Cuneesi, che il 18 aprile si svolgerà a Cherasco nella frazione Picchi, in provincia di Cuneo. La corsa si snoderà sulla distanza di 93 chilometri, e si concluderà al termine di una salita di 500 metri con pendenze all'8 per cento. il via alle ore 9.15.
A due passi dalla sede sociale è in programma invece la prova alla quale prenderanno parte gli Esordienti. Il gruppo guidato da Marcello Bregoli sarà al via della 23sima edizione del Memorial Bussacchini a Nave, nel Bresciano. Gli atleti del primo anno saranno i primi ad entrare sulla scena agonistica, con la partenza fissata alle ore 10.00.
In gara: Damiano Archetti, Fabrizio Botta, Daniele Bregoli, Adam Brioni, Niccolò Cuelli, Alessio Fezzardi, Alessandro Minoia, Diego Sebastiano Socci, Sebastiano Tavelli, Luca Zanola, Leonardo Zendrini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.