Maes e il Team Deceuninck – Quick-Step Cycling stanno portando avanti una nuova campagna contro il bere e la guida. Il Wolfpack in occasione de Le Samyn che si corre oggi, indosserà una maglia speciale con lo slogan "Don't drink & drive".
Il ciclismo è parte integrante della cultura popolare belga e lo sponsor Maes 0.0% vuole raggiungere i consumatori e farli riflettere sul loro comportamento e sul consumo di alcol quando stanno ancora per mettersi al volante. Si tratta di un impegno che Deceuninck – Quick Step e Maes 0,0% vogliono potenziare con questa nuova campagna perché la sicurezza stradale è una priorità assoluta per entrambi.
La maglia speciale è solo il primo passo di questa campagna di sensibilizzazione congiunta, che vede il Wolfpack impegnato in un ruolo di sensibilizzazione. Nella campagna, i corridori e Maes lo 0,0% porteranno avanti un messaggio importante che vuole incoraggiare le persone a non bere quando sanno di dover guidare.
Florian Sénéchal, vincitore nel 2019 di Le Samyn, spiega: «Trascorriamo un numero enorme di ore in bicicletta su strada, allenandoci e gareggiando. La sicurezza stradale è una priorità assoluta per noi e il messaggio Don't Drink & Drive è al centro di ciò che stiamo cercando. Noi siamo lieti di contribuire, con The Wolfpack, ad aumentare la consapevolezza dei pericoli del bere e della guida. Le nostre maglie, una volta indossate e firmate, saranno messe all'asta via Ebay e i profitti saranno interamente donati a Responsible Young Drivers, un'organizzazione che incoraggia i giovani a guidare in modo sicuro e responsabile».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.