Visto il perdurare della pandemia e al fine di preservare la salute pubblica , l'organizzazione del 59° Gran Premio La Torre in programma domenica 28 febbraio 2021 a Torre di Fucecchio in provincia di Firenze si correrà A PORTE CHIUSE pertanto l'accesso al circuito sarà consentito solo ed esclusivamente agli atleti e loro squadre nonché, agli addetti ai lavori come previsto dalla normativa vigente.
La società Torre 1949 ha fatto si che anche da casa si potrà assistere alla manifestazione in tv sul canale digitale 11 TVL e sulle pagine Facebook di Toscana Sprint e Daniel Guidi.
Pertanto considerata la situazione si prega gli sportivi tutti di non presentarsi ai varchi di accesso al circuito perche' verranno respinti.
NOTA BENE. Queste le disposizioni per chi avra' accesso al percorso: ARRIVARE AL CIRCUITO E FERMARSI AL GAZEBO COVID CON AUTOCERTIFICAZIONI COMPILATE ATLETI E ACCOMPAGNATORI . A TUTTE LE PERSONE ACCREDITATE SI PROVVEDERA' ALLA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA E ALL'ACCREDITO CON BRACCIALETTO
comunicato stampa