Una partnership di successo, un'avventura che continua. Anche nella stagione 2021 il team russo Gazprom-RusVelo continuerà a pedalare sulle mitiche biciclette Colnago proseguendo su una strada intrapresa insieme nel 2013.
«Ernesto Colnago ha fondato la nostra azienda per creare le migliori moto del mondo e per aiutare i migliori corridori a realizzare i loro sogni - ha dichiarato Melissa Moncada Colnago, Vicepresidente -. Da quando è stata fondata Colnago, abbiamo affiancato campioni in tutto il mondo, ed essere il bike partner di Gazprom-RusVelo è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi. In Colnago ci sforziamo di creare le migliori bici per i nostri atleti e il Tour di quest'anno è stato un perfetto esempio di come la nostra dedizione senza precedenti al nostro lavoro sia stata ripagata».
Il direttore generale di Gazprom-RusVelo Renat Khamidulin a sua volta aggiunge: «Il "Maestro" Ernesto non è solo uno sponsor per noi, ma un mentore esperto che ha un patrimonio di conoscenze uniche, fa parte della nostra famiglia. Siamo lieti di continuare la nostra partnership con il miglior produttore di biciclette del mondo: correre con biciclette Colnago rappresenta per i nostri atleti un'ulteriore fonte di ispirazione e motivazione».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.