Soddisfazione. Sfortuna. Con queste parole si può sintetizzare la prima gara in linea della stagione per il Team Nibali impegnato nel Trofeo Fratelli Anelli “Speciale 60 – Coppa della Pace, categoria Juniores. Un episodio in particolare ha segnato la giornata di Samuele La Terra Pirrè il quale è stato toccato involontariamente da un altro ciclista che gli ha causato un problema meccanico a ridosso dell’ultimo chilometro, impedendogli di potersi giocare la vittoria in uno sprint a ranghi ristretti. La vittoria è andata ad Armando Lettiero (CSP Professional Team) che ha regolato il drappello in testa alla corsa.
SODDISFAZIONE. Soddisfatto il coordinatore del team in ammiraglia Lillo La Rosa che ci tiene a sottolineare il lavoro degli organizzatori dell’evento Extragiro e della Nuova Ciclista Placci 2013: «È la dimostrazione – commenta il coordinatore – che c’è voglia di fare e non di disfare tutto. Evento organizzato in maniera impeccabile ed è doveroso rivolgere i complimenti al Comitato Regionale Emilia Romagna e agli organizzatori che hanno dato ampia dimostrazione a tutta l’Italia».
RAMMARICO. «La prestazione c’è stata – prosegue La Rosa – anche se siamo rammaricati per quello che è accaduto nel finale a Samuele. Condotta di gara perfetta ma il ciclismo è anche questo e sono sicuro che ci rifaremo sperando di poter correre il più possibile con la conferma delle gare in calendario».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.