A poco più di una settimana dal nuovo debutto italiano e World Tour, delle Strade Bianche, il team si prepara a un doppio impegno tra Romania e Slovenia. Oggi, giovedì 23 luglio, prende infatti il via alle ore 18.00 il Sibiu Tour con un crono-prologo seguito da 4 tappe. Domenica la Bardiani CSF Faizanè sarà altresì impegnata con il GP Kranj al quale si presenta con una formazione competitiva e desiderosa di fare subito un buon risultato al rientro alle competizioni.
La formazione, guidata in ammiraglia dal DS e Team Manager Roberto Reverberi vedrà al via le ruote veloci Marco Benfatto e Giovanni Lonardi, senza dimenticare un corridore veloce e completo come Vincenzo Albanese.Completano la formazione l’esperienza di Alessandro Tonelli, prezioso uomo squadra e il giovane neo-pro Fabio Mazzucco.
La gara domenicale sarà preceduta dal Criterium di apertura che si correrà questo sabato 25 luglio.
La formazione:
Vincenzo Albanese (1996) - Completo
Marco Benfatto (1988) - Velocista
Giovanni Lonardi (1996) - Velocista
Fabio Mazzucco (1999) - Completo
Alessandro Tonelli (1992) - Passista
DS Roberto Reverberi.
In questa settimana si è concluso anche il training camp in altura di Livigno, dal quale rientrano anche gli ultimi corridori prossimi alla partenza per le gare in calendario della prossima settimana. Il #GreenTeam ringrazia l’Interalpen Hotel di Livigno per l’ospitalità riservata e la grande professionalità dimostrata nell’accogliere un team di ciclismo professionistico con tutte le sue esigenze.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.