La 22a edizione del Tour Down Under sarà la prima gara dell'anno per il Wolfpack, che schiererà il campione irlandese Sam Bennett, pronto a fare il suo debutto con la nuova squadra dopo essere stato protagonista di un lunghissimo affaire di mercato.
Bennett sarà al centro dell'attenzione, perché - almeno sulla carta - tre delle sei tappe potrebbero concludersi con una volata di gruppo. Accanto a lui ci saranno il fidato Shane Archbold, Iljo Keisse e il campione danese Michael Mørkøv che formeranno un treno solido ed esperto, con João Almeida, Mattia Cattaneo e Dries Devenyns che completeranno l'organico.
«Non vediamo l'ora di cominciare la nuova stagione al Tour Down Under, dove è sempre un piacere essere presenti, in quanto è una gara ben organizzata e con tifosi fantastici. Arriviamo in Australia con una squadra forte e un Sam Bennett motivato, che cercherà di ottenere la sua prima vittoria in maglia Deceuninck - Quick-Step. Penseremo anche ad un buon risultato nella classifica generale, ma quello lo vedremo giorno dopo giorno» ha dichiarato il direttore sportivo Rik Van Slycke.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.