Anche nel 2020 Androni Giocattoli Sidermec, che ha ospitato Inkospor nel primo mini raduno stagionale di Cesenatico per un momento informativo sui prodotti, avrà a disposizione gli integratori della linea X-Treme, studiata nello specifico per gli sportivi professionisti. La linea X-Treme è scientificamente testata dall’Istituto delle Scienze Sportive dell’Università di Heinrich-Heine di Dusseldorf, riferimento accademico europeo nella ricerca nutrizionale. Inkospor, infatti, è un marchio di Nutrichem Diat+ Pharma, leader nel settore dell’alimentazione clinica, nonché dietetica e sportiva.
Fondata nel 1982, Inkospor è leader in Europa nel settore degli integratori alimentari; Inko è di proprietà dall’azienda farmaceutica tedesca Nutrichem Diat+ Pharma GmbH che dal 2012 fa parte del colosso mondiale B-Braun.
Anche il team manager di Androni Giocattoli Sidermec saluta con piacere il rinnovo della partnership: «Intendiamo sempre offrire i migliori prodotti ai nostri corridori, affinché possano esprimersi al meglio e ottenere buoni risultati. Con gli integratori Inkospor abbiamo vinto il campionato italiano a squadre e con 32 successi siamo stati il team plurivittorioso a livello mondiale nella categoria Professional. Un ringraziamento all'amico Benedetto Catinella, titolare della Inkospor, che ci ha rinnovato la sua fiducia».
Il logo Inkospor nel 2020 comparirà su tutti i mezzi ufficiali del team Androni Giocattoli Sidermec, sulle borracce e sulle sacche rifornimento, così come è stato nella stagione appena trascorsa.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.