Raffica di campionati nazionali a cronometro oggi sulle strade d'Europa e non solo.
ETIOPIA. Tsgabu Grmay si è riconfermato campione nazionale della crono: «Sono molto felice di aver difeso questo titolo e non vedo l'ora che arrivi la gara su strada, è sempre bello vincere il titolo a cronometro, ma sulla strada è diverso...».
LETTONIA. Krists Neilands della Israel Cycling Academy ha vinto il titolo precedendo Aleksejs Saramotins (Interpro Cycling Academy) e Eriks Toms Gavars della Amore&Vita Prodir.
REPUBBLICA CECA. Il “vecchio" Jan Barta, oggi accasato alla Elkov Author, non delude le attese e conquista il titolo nazionale battendo Josef Cerny (CCC Team) e Petr Vakoc della Deceuninck Quick Step.
RUSSIA. Il titolo è di Arten Ovechkin (Terengganu Cycling Team) che ha battuto Anton Vorobyev e Artem Nyych, entrambi della Gazprom Rusvelo.
SLOVACCHIA. Dominio assoluto dei corridori della Dukla Banska Bystrica con titolo per Jan André Cully che ha preceduto i compagni di squadra Marek Canecky e Patryk Tybor.
GIAPPONE. Nariyuki Masuda della Utsunomiya Blitzan è il nuovo campione nazionale della crono. Ha battuto il compagno di squadra Atsushi Oka mentre al terzo postop ha chiuso Fumiyuki Beppu della Trek Segafrdo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.