Alexander Kristoff e Sven Erik Bystrøm hanno prolungato i contratti che li legheranno alla UAE Team Emirates fino alla fine del 2021.
“Sono contento di avere rinnovato per due anni” dice Kristoff “mi sento a casa e l’atmosfera nel Team è veramente ottima. Spero che i prossimi due anni portino grandi soddisfazioni a tutti”.
“In questa squadra mi sento come in famiglia” gli fa eco Bystrøm “e quindi sono particolarmente felice di poter continuare a correre con la UAE Team Emirates”.
Soddisfazione anche da parte del management del Team: “Stiamo facendo un percorso di crescita importante” sottolinea l’amministratore delegato Mauro Gianetti “ma i grandi progetti devono avere dei punti fermi. Per questo motivo abbiamo fortemente voluto il rinnovo di Kristoff e Bystrøm. Alexander, oltre ad essere una bravissima persona, ha ottenuto risultati molto importanti e tanti ancora potrà ottenerne. Sven, capace di vincere un campionato del mondo da under 23, è un corridore di grandi prospettive e come Alex, è un ragazzo che sa farsi volere bene. Principi che sono fondamentali per stare in questo gruppo”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.