Non si è spento ancora l'eco dell'entusiasmo che hanno lasciato gli atleti dopo i successi nell'ultimo week end, che l'Us Ausonia Csi Pescantina è già pronta a competere su nuovi traguardi.
Sabato 25 e domenica 26 maggio si svolgerà la due giorni di Solighetto (Tv) per la categoria Juniores. La rassegna internazionale del calendario UCI classe 1.1 MJ si aprirà con il Gp Eccellenze Valli del Soligo a cronometro a squadre (ore 15, km17,8), e proseguirà con la corsa in linea valida per il Trofeo Guido Dorigo (ore 14, km134). Un evento che per il team veronese è tra gli appuntamenti più ambiti della stagione. Nella giornata di sabato saranno impegnati anche i Giovanissimi nel Trofeo Guerrino Rossignoli a Salizzole (Vr)
L'obiettivo della squadra allievi è puntato invece ul Trofeo Consorzio Marmisti Valpantena (ore 15, km63) in programma domenica a Lugo di Grezzana (Vr). Gli esordienti si sposteranno nel Padovano dove prenderanno parte al Gran Premio Comune di Cartura che avrà inizio, con la prova del primo anno, alle ore 9.00.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.