Ed eccoli, i terribili otto del “Wolfpack” che andranno a caccia di vittorie sulle strade del Giro. La Deceuninck Quick Step schiera alla corsa rosa il campione di Lussemburgo Bob Jungels, il danese Mikkel Honoré, il britannico James Knox, il campione italiano Elia Viviani con Eros Capecchi e Fabio Sabatini, il belga Pieter Serry e il francese Florian Senechal.
Come da tradizione, non c'è un vero e proprio uomo da classifica (attenti comunque a Jungels e Senechal) ma tanti corridori pronti a dare battaglia e a puntare sulle vittorie di tappa.
«Veniamo al Giro con due leader: Elia Viviani - che è sostenuta da un treno molto forte ed esperto per gli sprint, cercherà di vincere ancora una volta davanti al suo pubblico di casa, questa volta in maglia di campione italiano - e Bob, che al Giro ha già fatto molto bene e può dire la sua in classifica, anche alla luce delle tre crono in programma. Ci sono un certo numero di tappe importanti nella lotta per la classifica generale - da Ceresole Reale a Courmayeur a quella con Gavia e Mortirolo - ma il nostro piano è quello di prendere la corsa giorno per giorno» ha spiegato il direttore sportivo Davide Bramati, che guiderà la squadra insieme a Klaas Lodewyck e Rik van Slycke.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.