Manca davvero poco al debutto in gara del gruppo sportivo Ronco Maurigi Delio Gallina la società bresciana giovanile che quest'anno festeggia il Cinquantesimo Anniversario di fondazione.
La prima sfida è fissata per domenica 31 marzo, e saranno gli Esordienti e gli Allievi a dare il via alla nuova stagione del sodalizio presieduto da Rolando Braghini.
L'esordio ufficiale per la categoria allievi avverà a Ghedi nel "Memorial Erminio e Marina Fasani" (ore 14.30) classico traguardo giunto alla 39sima edizione, mentre la categoria Esordienti disputerà la prova di Ro di Montichiari (ore 14 la prima delle due gare) denominata "Trofeo Hobby Bike-ricordando Giancarlo". L'aria che si respira in casa Ronco Maurigi Delio Gallina è di grande entusiasmo e tanta è la voglia di ricominciare. Atleti e staff sono dunque pronti per una nuova avventura da qui alla fine di ottobre.
La squadra allievi
Riccardo Perani, Matteo Gozio, Francesco Guerini, Gianluca Cabassi, Luca Furlan, Mattia Reccagni, Emanuele Rossini, Giuseppe Aquila, Simone Pioselli, Cristian Basana, Lorenzo Arici. Direttori sportivi: Claudio Codenotti e Fabio Zanardini.
La squadra esordienti
Leonardo Arici, Cristian Bonini, Luca Braghini, Pietro Tetoldini, Daniele Bono, Simone Codenotti, Roberto Camplani, Alessandro Martinelli, Fabrizio Pastori, Andrea Zanini, Edoardo Zafferri. Direttore sportivo: Angelo Corini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.