Fly Cycling Team è onorato di annunciare che da questa stagione 2019 pedalerà su bici Pinarello! Il prestigioso marchio trevigiano entra a far parte delle eccellenze Made in Italy di cui Fly può farsi vanto, in quanto si aggiunge al parterre di sponsor tecnici che già sostengono il team con sede nel "bel paese".
Volontà quella di pedalare su bici Pinarello nata da un legame basato sulla stima e l'ammirazione del brand, e coronato da un rapporto lavorativo da parte del co-founder Luca Maria Lucini, che lo scorso Maggio durante il Giro d'Italia, nella fattispecie durante la prima edizione del "GiroE" ha collaborato attivamente con il l'azienda trevigiana.
Queste le parole di Lucini:
"Essere sostenuti da un marchio che ha fatto la storia del ciclismo vincendo praticamente ogni grande corsa con vari campioni del pedale, non può che riempirci di orgoglio. Tecnicamente il modello Prince che andremo ad utilizzare in questa stagione è perfetto per il nostro team. Apprezzo la sua rigidità e leggerezza che garantiscono performance ottimali per i nostri atleti, trovo inoltre che il suo design ed il suo stile siano unici! Vorrei ringraziare personalmente Andrea Vezzaro che ci ha permesso di avviare quest'importante collaborazione".
I telai Prince sono l'ultima evoluzione della bici allround di Pinarello per una vasta gamma di utenti. Prince deriva dall'esperienza e dalle tecnologie sviluppate per modelli di alta gamma ma adattati per un uso meno estremo, mantenendo lo stile di guida.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.