La Bardiani-CSF dà il suo benvenuto ad Acqua Minerale San Benedetto come official partner per la stagione 2019. L’accordo siglato tra il #GreenTeam e il Gruppo con sede a Scorzè (Venezia) prevede la fornitura di beverage analcolico quale acqua naturale, acqua frizzante, thè al limone, thè alla pesca e Allegra Zero, fondamentali per affrontare l’integrazione di liquidi durante e dopo le corse.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il Gruppo leader nel beverage analcolico in Italia (Fonte: GlobalData, 2018, Dati 2017). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali a quelle addizionate, dalle bibite gassate al thè e ai prodotti per bambini dagli sport drink alle acque toniche, fino alle bibite piatte a base di succo e agli aperitivi.
Attraverso lo sport San Benedetto diffonde e sostiene la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la stessa azienda: la salute e il benessere di ogni persona. Da qui la scelta di affiancare il proprio brand a quello del #GreenTeam. Per la Bardiani-CSF l’inserimento tra i propri partner di un Gruppo solido e apprezzato come San Benedetto è motivo di grande soddisfazione.
English Version
Bardiani-CSF welcomes Acqua San Benedetto as official partner for the 2019 season. The agreement signed between the #GreenTeam and the Italian Group provides the supply of non-alcoholic beverage such as natural water, water sparkling, lemon tea, peach tea and Allegra Zero to face the integration of liquids during and after the races.
Founded in 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. is present in one hundred countries on five continents and is the leading non-alcoholic beverage group in Italy (Source: GlobalData, 2018, Data 2017). A "total", multi-specialist and multi-channel company, San Benedetto successfully operates in all segments of the reference market, from mineral water to added water, carbonated soft drinks, tea and products for children from sports drinks to tonic waters, to drinks flat-based juice and aperitifs.
Through sport, San Benedetto spreads and supports the culture of a healthy lifestyle, based on those values at the base of every discipline in which the same company is reflected: the health and well-being of every person. Hence the choice to combine its brand with that of #GreenTeam. For Bardiani-CSF the inclusion among its partners of a solid and appreciated group like San Benedetto is a reason for great satisfaction.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.