Uno dei migliori neoprofessionisti della stagione 2018, il colombiano Alvaro Hodeg, ha prolungato di altri due anni il contratto che lo lega alla Deceuninck - Quick-Step.
Nel 2018 Alvaro ha mosso i suoi primi passi verso il World Tour vincendo la Handzame Classic e ripetendosi poi su traguardi prestigiosi di Volta a Catalunya, Tour of Poland e Tour of Turkey.
"Sono molto felice di aver prolungato il mio contratto con la Deceuninck - Quick-Step. Sono orgoglioso di far parte di questo team che mi ha dato l'opportunità di diventare professionista e ha grande fiducia in me. È un sogno rimanere qui e continuare il mio cammino di sviluppo e spero di poter ripagare la fiducia della squadra» ha spiegato il 22enne Alvaro dopo aver messo nero su bianco il nuovo contratto.
A sua volta il CEO della squadra Patrick Lefevere aggiunge: «Quando Alvaro è arrivato, sapevamo di avere un vero talento tra le mani, un corridore con le carte in regola per diventare uno dei migliori velocisti del gruppo. Sta ancora imparando e ha bisogno di migliorare, ma i risultati che ha ottenuto finora sono prova delle sue innegabili qualità».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.