Primo giorno di lavoro per la Delio Gallina Colosio Eurofeed. La squadra bresciana di Elite e Under 23 si è data appuntamento a Botticino per tre giorni di collegiale dove, già da questa mattina, ha svolto allenamenti in sella a biciclette Piton.
Agli ordini di Cesare Turchetti e Giancarlo Raimondi tutti e sedici i corridori in organico per la stagione 2019.
Al fianco di Davide Bauce, unico confermato della formazione 2018, figurano il giovane scalatore sardo Gabriele Porta, i veneti Riccardo Bobbo, Elia Menegale, Gino Matteo Pegoraro, Christopher Consolaro, Stefano Gandin, Mattia Soprana e Marco Borgo, il toscano Simone Peschiera, il campano Emanuel Quaranta, i lombardi Nicolò Tamussi, Luca Volpi, Luca Rastelli e Daniele Cantoni (che torna in Italia dopo l'esperenza con la formazione spagnola Fundacion Contador) e il russo Dmitri Markov di cui si dice un gran bene.
"Sono certo che tutti i ragazzi daranno il massimo supporto, lavorando con impegno e passione per il nostro Team al raggiungimento degli obiettivi della prossima stagione agonistica-spiega Turchetti-. Non sarà una sfida semplice quella che dovremo affrontare, la squadra è praticamente nuova e ha l'obiettivo di crescere. Puntiamo forte sui giovani e al miglioramento continuo".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.