Partirà dalla Turchia la nuova stagione su strada del team Named-Rocket. A uffiicializzare la notizia è il team manager della società brianzola Paolo Riva che spiega come è nata l'idea:
"Tutto ruota intorno a Gilberto Simoni (vincitore di due Giri d'Italia). Gibo è molto amico degli organizzatori del Tour di Antalya, e il passo è stato breve. E' bastata infatti una sua telefonata per avere l'invito a partecipare alla corsa turca: da qui la nostra decisione di esordire lontani da casa. Per i nostri ragazzi sarà sicuramente una esperienza importante e gratificante".
Il Tour di Antalya si svolgerà in quattro tappe, dal 21 al 24 febbraio. Si tratta di una prova del calendario Europa Tour del ranking UCI di classe 2.2 ossia aperta a dilettanti e professionisti. Per la Named Rocket di Elite e Under 23, tenuta a battesimo proprio dall'ex professionista Simoni, una opportunità bellissima di promuovere la propria immagine in una competizione di altissimo livello.
Nel frattempo la squadra di Usmate Velate (Monza e Brianza), diretta da Marco Peraboni e Andrea Blardone, si è radunata presso l'azienda Named di Lesmo per una prima presa di contatto. Come già anticipato il team è composto da Luca Varenna, Samuel Nova, Matteo Polo, Gianluca Mignolli, Mattia Oppici, Pier Elis Belletta, Alessio Ferrari, Ivan Mirri, Kevin Molinari, dal marocchino Amine Ahmed Galdoune, Andrea Colnaghi e Davide Colnaghi.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.