Per il movimento ciclistico è tempo di bilanci e programmazione, così lo è anche per il “Team Orfeo Casolari Selle Italia” di Formigine (Mo) che si sono dati appuntamento al “Agriturismo Il Rubbio” alle porte di Modena.
A fare gli onori di casa naturalmente Orfeo Casolari che ha voluto ringraziare tutti i componenti della squadra definendola una “grande famiglia” tra meccanici ed autisti snocciolando alcuni numeri come 140 giorni di gare passando dalle corse di professionisti fino ad arrivare a quelle delle categorie giovanili come gli esordienti tanto da diventare una palestra di insegnamento.
Non hanno voluto mancare i vertici della Selle Italia presente il dott. Giuseppe Bigolin e il figlio Riccardo, il responsabile marketing dott. Mirco Porta, con l’indimenticabile ricordo di Armando Zamprogna.
Graditi ospiti a sorpresa i commissari tecnici Davide Cassani e Marino Amadori che non hanno dimenticato il loro passato agonistico tra i dilettanti con Orfeo Casolari direttore sportivo.
Il passaggio di chiusura dell’incontro è stato fatto dal sindaco di Formigine la dottoressa Maria Costi che ha sottolineato la forte presenza nel team di tanti suoi concittadini, ed in particolar modo tutta la famiglia Casolari oltre ad Orfeo la gentile consorte Iolanda e la signora Sandra.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.