Grande festa, domani, al Ristorante La Brace di Forcola nei pressi di Sondrio, per celebrare il 50simo anniversario del Pedale Senaghese società tra le più prestigiose del panorama regionale e nazionale. La formazione di Senago, archiviata da poco l'annata agonistica 2018 con un bottino di otto affermazioni (5 Samuel Quaranta, 3 Lorenzo Gobbo, ndr) e il tricolore su pista nella Velocità a Squadre grazie al figlio d'arte Samuel Quaranta, continua nel suo operato a favore del ciclismo giovanile che da qualche anno a questa parte la vede assoluta protagonista. Introdotti dai patron Arturo Gorla e Giovanni Ortolani Della Nave, entreranno gli ospiti e i corridori che hanno fatto la storia del club: ci sarà il professionista Giacomo Nizzolo, tanti ex, passando per i più recenti Andrea Bagioli (campione Italiano e vincitore della Coppa d'Oro allievi nel 2015) e Andrea Piccolo Campione Europeo della Gioventù e tricolore nell'Inseguimento su pista nel 2017.
Una giornata di gala in cui saranno raccontati i 50 anni di successi che hanno scandito la storia del Pedale Senaghese, e verranno attribuiti i premi agli atleti, dirigenti e collaboratori. Sarà l'occasione anche per presentare la nuova squadra degli Allievi per la stagione 2019.
Cinquanta Senaghese, buon compleanno.
nella foto: il team manager Davide Picozzi, Lorenzo Gobbo, il presidente Arturo Gorla, Samuel Quaranta e Luca Ortolani Della Nave
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.