Si è concluso ieri il mini raduno della Bevilacqua Sport Ferretti che ha dato modo di conoscere i nuovi ragazzi che difenderanno i colori bianco- arancio per il 2019.
Insieme ai confermati Pietro Di Genova e Francesco Giordano si sono uniti al gruppo i fratelli Jodi e Juri Passa, Lorenzo Ticconi, Oleg Kanaka, Niccolò Pencedano,Fabrizio Campo e i gemelli Gabriele e Christian Scannella che saranno guidati dal Direttore sportivo Andrea Cesarini . Ospite del ritiro è stato l'ex corridore e attualmente Direttore Sport della Trek Segafreddo Yaroslav Popovich che ha passato due giorni con i ragazzi
"Sono contento dei ragazzi che abbiamo inserito - ha commentato il Team Manager Leonardo Bevilacqua - abbiamo riconfermato sia Giordano che Di Genova che lo scorso anno hanno ben figurato e abbiamo inserito sicuramente ragazzi che hanno voglia di mettersi in mostra. Abbiamo tre corridori laziali, i fratelli Passa e Ticconi che nelle categorie giovanili si sono ben comportati. Pencedano, corridore umbro che fortemente è voluto essere della nosta squadra, lo scorso hanno è stato anche in nazionale ed ha grandi doti, Campo è un ragazzo siciliano tutto da scoprire. I gemelli Scannella sono due dei più promettenti bikers del centro sud Italia . Ultimo ma non per importanza, Oleg Kanaka corridore ucraino che ha vinto un titolo europeo e una maglia di Campione del mondo su pista nella corsa a punti. Colgo l'occasione per ringraziare i riconfermati sponsor che credono nel nostro progetto Ferretti, Celsius, Saquella, Comind, Bmc, Briko, Luigino Verducci, Bevilacqua sport, N.A. Centro copie, Enervit".
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.