I fratelli Lucca, Riccardo e Simone, entreranno a far parte della rosa della Work Service Videa Coppi Gazzera nella stagione 2019.
Dopo tra anni nella categoria under23, Riccardo Lucca è in cerca di riscatto "dopo alcune stagioni non all'altezza delle mie aspettative, la voglia di tornare ai livelli mostrati da juniores mi ha spinto ad accettare la sfida di Ilario Contessa nella Work Service Videa Coppi Gazzera. Sono consapevole di essere in una squadra competitiva e ben organizzata, ma che al tempo stesso riesce a mantenere una dimensione umana. Con Ilario ci siamo conosciuti in Zalf due anni fa e tra di noi c'è stata subito una perfetta sintonia, gli sono grato della fiducia che sta riponendo in me e spero di ripagarlo con i risultati".
Primo anno nella categoria per Simone Lucca che avrà la possibilità di effettuare il salto tra gli under23 affiancato dal fratello più esperto "il cambio di categoria rappresenta una sfida importante - racconta Simone - nel 2019 sarò impegnato anche con gli esami di maturità. Il mio obiettivo è crescere e fare più esperienza possibile".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.