AMATORI | 09/11/2017 | 07:46
Sul mercato c'è una nuova offerta, imperdibile, per tutti gli amanti del ciclismo. Pro Ride Tenerife è il progetto promosso da un gruppo di amici italiani con grande esperienza nel mondo delle due ruote, che si rivolge ai praticanti di tutto il mondo. Rinaldo Nocentini insieme all'ex collega Cristian Delle Stelle, ad Andrea Nicosia, Mirko Feira e la vulcanica Leonilde Tresca, che con la sua Tresca Transformer allestice i bus delle più importanti squadre professionistiche, sono pronti a far vivere agli appassionati di due ruote un'esperienza da vero pro'.
A Tenerife, un paradiso per chi va in bicicletta, meta prediletta di tanti campioni per preparare i grandi traguardi della stagione agonistica, la neonata agenzia che ha come testimonial oltre a Nocentini, Stefano Garzelli e l'australiano Simon Clarke, ha ideato tre proposte: la Ocean Experience adatta a tutti (anche ai meno allenati), la Volcano Experience che comprende la scalata al Teide, entrambe della durata di 8 giorni, e la XL Experience che in 15 giorni vi farà scoprire sia la bellissima costa dell'isola situata nell'oceano Atlantico che il famoso vulcano spagnolo.
Per tutti i partecipanti sarà garantita assistenza completa con guide, massaggiatori e meccanici specializzati, oltre a un posto sul bus che effettuerà rifornimenti durante l'allenamento quotidiano.
Se volete godervi una vacanza alle
Canarie tra pedalate, divertimento e relax Pro Ride Tenerife è decisamente quello che fa per voi. Per saperne di più
www.proridetenerife.com.
Giulia De Maio
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.