Il Prorider della Cannondale Factory Racing dopo averci rivelato il tratto più duro del circuito, la salita che dal paese porta ad una grossa Croce (guarda il video), ora ci guida alla scoperta della discesa dei pazzi.
Con questo nuovo video (scaricabile da www.redbullcontentpool.com) il campione di cx e xc ci svela i trucchi per affrontare al meglio il discesone "da pazzi", sentiero guidato su terra con un paio di tratti ripidi e qualche radice, che precede Remartei, dove si incontra un fondo più sassoso e qualche ulteriore dente da cui scendere.
Mancano solo 2 giorni alla fine del primo mese del concorso e all'assegnazione dei primi premi intermedi. Il miglior uomo e la miglior donna di questa prima fase, che terminerà il 30 aprile, riceveranno un paio di scarpe Northwave Extreme XC, proprio come quelle usate dal Prorider.
Non c'è tempo da perdere quindi per partecipare a questa appassionante sfida fuoristrada, che mette in palio ricchi premi che vanno ad aggiungersi ai due ambiti telai F-Si Carbon Team che a settembre i 10 finalisti del concorso si contenderanno nella finalissima all'interno del Fuffenaffen 2016.
Corri a registrarti su www.redbullchasemytime.it!
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.