Preparate le valigie,
pronte le nuove bici Piton per essere testate su strada. Sarà la località di Calpe ad ospitare staff e corridori della Delio Gallina Colosio nel suo primo ritiro stagionale, da domani al 22 dicembre. Due settimane a settentrione della costa della provincia di Alicante, nella Comunita Valenciana in Spagna, dove i suggestivi scenari e il clima mediterraneo renderanno
gradevole la preparazione degli atleti.
Sedici i ragazzi a disposizione del team manager Cesare Turchetti, che in questa prima uscita dovrà fare a meno del nuovo direttore sportivo Daniele Contrini rimasto accanto alla moglie in dolce attesa. "In quel di Calpe lavoreremo sul gruppo cementando fin da subito l'intesa tra i corridori vecchi e nuovi- spiega Turchetti-. La squadra è stata rivoluzionata all'ottanta per cento, con inserimenti importanti e atleti che alle spalle hanno già una certa esperienza come De Mori, Fiorelli, Dileo e Zanon. A nostra disposizione abbiamo due settimane per chiarirci le idee, stilare i nuovi programmi e tracciare un primo bilancio sulle qualità e le caratteristiche dei nostri corridori".
TEAM 2016
Marco Galimberti, Maher
Tounsi (Tun), Francesco Delledonne, Filippo Tagliani, Filippo Fiorelli, Simone Zanni, Marco D'Agostino, Graziano Manuel Dileo, Luca Beltrami, Manuel Multari, Simone Sanò, Mattia De Mori, Elia Zanon, Alessandro Bresciani, Amine Ahmed Galdoune (Mar), Martin Otonicar (Slo).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.