Passando
ai contenuti, la cover-story di MARZO - che potrete scaricare sui
vostri tablet fin da subito - è dedicata alla "strana coppia" Cavendish-Petacchi, che si raccontano in una intervista a due voci intrigante e molto personale.
Se i due uomini più decorati e titolati del mondo nutrono grandi ambizioni, non da meno è Sacha Modolo, protagonista di un eccellente avvio di stagione con la maglia della Lampre Merida. Riflettori puntati poi su Sonny Colbrelli, su Simone Ponzi, su Claudio Corti e i suoi Escarabajos, sui big (leggi Froome, Contador e Valverde) subito protagonisti nella lunga marcia di avvicinamento al Tour de France.
Giulia De Maio, nostra inviata a Dubai, ci racconta la prima edizione di questa corsa attraverso le interviste con l'organizzatore Mauro Vegni, con il vincitore Taylor Phinney e con il "bello della velocità", al secolo Marcel Kittel.
Tutta da leggere l'intervista che Pier Augusto Stagi ha realizzato con Ennio Doris, fondatore e presidente di Banca Mediolanum. Non solo uno sponsor del ciclismo, ma un grande appassionato, sorprendentemente competente e attento, profondo conoscitore della storia del nostro sport e imprenditore guida di un'azienda che guarda al futuro e che ha scelto il ciclismo per essere vicina alla gente e ai potenziali clienti.
Riflettori puntati poi su due appuntamenti prestigiosi del panorama internazionale del nostro ciclismo come il Gran Premio Nobili Rubinetterie, che l'Ac Arona organizzerà il prossimo 20 marzo, e come il Trofeo Binda, prova italiana di Coppa del Mondo femminile, che la Cycling Sport Promotion manderà in scena domenica 30 marzo.
E poi le rubriche, le opinioni
delle nostre firme più preziose, le prime gare della stagione giovanile, le prime classifiche degli Oscar tuttoBICI, la tecnica e tanto, tanto da leggere in
un numero davvero da non perdere. Qualche semplice “touch” sulle vostre tavolette e la lettura sarà immediata. Buon divertimento!
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.