
Tutto pronto per l'intensa e ambiziosa trasferta olandese. La MG Kvis Costruzioni e Ambiente Colors for Peace sarà impegnata, da oggi a domenica 30 marzo, alla Olympia's Tour che prevede cinque tappe di cui la cronometro iniziale a Beltrum e il gran finale a Tiel.
La tradizionale corsa, giunta alla 70sima edizione, presenta un cast di partecipanti di altissimo livello con tutte le migliori squadre del circuito Continental Europa e America Tour.
In griglia di partenza di saranno i corridori Ciro Perez, Vittorio Friggi, Jenson Brown, Matthew Kingston, Adam Kelly e Matteo Lapo Bozicevich. Il team manager Angelo Baldini guiderà la squadra dall'ammiraglia al cui fianco avrà il meccanico Paolo Bibini.
Una prova difficile, una sfida avvincente che la MG Kvis Costruzioni e Ambiente Colors for Peace è pronta ad affrontare con coraggio e tanta energia. Fino ad ora, la stagione ha riservato delle belle soddisfazioni, e sulla base delle ultime prestazioni i ragazzi possiedono un potenziale ancora inespresso. Per l'Olympia's Tour è stata assemblata una formazione equilibrata e idonea per ogni percorso. Non resta che abbassare la testa e spingere sui pedali per inseguire l'obiettivo di un buon risultato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.