Al fianco di Fassi si aggiunge Tudor, storica maison svizzera fondata nel 1926, pluripremiata per la produzione di orologi dall’estetica raffinata ora realtà riconosciuta nel ciclismo grazie alle sponsorizzazioni di eventi WorldTour. Il sostegno del marchio rappresenta un'importante conferma per Beking, che attraverso questa partnership rafforza la visibilità dei suoi valori in un contesto sportivo di altissimo livello. Insieme a Tudor entra a far parte della famiglia Beking anche un altro brand di prestigio: Colnago. Con il suo supporto, il brand abbraccia i valori e le aspirazioni dei ciclisti professionisti che hanno dato inizio a quest'avventura quattro anni fa, contribuendo a consolidare l'impegno di Beking nel mondo del ciclismo.
Tra i brand che incarnano l'energia della pedalata in bicicletta: FSA, Prologo, ed Ekoi sono pronte a scendere in pista domenica 24 novembre insieme a bambini, atleti e famiglie. La squadra degli sponsor di Beking 2024 vanta inoltre Migso-PCubed, Venturo Aperitivo, Humar, Bernardi Vini, Victor Delpierre Consulting, Pastor Immobiliare, Varisco, Monaco Luxury Car e Prometheus Wealth Management S.A.M., una delle principali società di gestione patrimoniale del Principato di Monaco. “Siamo lieti e orgogliosi di essere coinvolti in Beking fin dalla sua nascita e di contribuire al dinamismo della comunità ciclistica internazionale” hanno dichiarato Matthieu Letort e Fank Ciarapica rispettivamente direttore generale e direttore amministrativo e finanziario di Prometheus. “In quanto società monegasca particolarmente sensibile a questo tipo di temi, riconosciamo l'importanza di sostenere un evento che unisce prestazioni sportive di alto livello, attività di beneficenza e rispetto per l'ambiente. Il ciclismo professionistico incarna la disciplina, la perseveranza, la strategia, la performance, la lealtà e lo spirito di squadra, tutti valori che risuonano profondamente con quelli di PROMETHEUS Wealth Management S.A.M. La ricerca dell'eccellenza, l’inseguimento costante dell'auto-miglioramento e il rispetto delle regole etiche sono principi che guidano le nostre azioni ogni giorno. Non vediamo l'ora di vedere i migliori ciclisti del mondo gareggiare a Monaco e di condividere insieme momenti sportivi indimenticabili al servizio di una nobile causa.”
Il ciclismo ci insegna che ogni azione conta nel raggiungimento di un obiettivo, ed è per questo che Beking può contare sul supporto di partner come Alè, Podhio, Alba Optics, Engeco, Agrimontana, Amica Cips e Valsir, insieme a numerose altre aziende che contribuiscono con la donazione di prodotti, tra cui Mad.One, Staje Velò, Bio Energy, Benexè, Noberasco, Porhy Potion e Kometa. Aziende che collaborano con l’associazione e l’organizzazione affinchè ogni singolo dettaglio possa essere minuziosamente studiato in vista dell’evento.
Beking si conferma come un punto di riferimento capace di attirare l'attenzione del pubblico e del mondo dello sport su temi cruciali come le città a misura di persona - e di bicicletta. Le aziende, al contempo, riconoscono sempre più l'importanza di trasmettere messaggi che rappresentino un lascito positivo per le nuove generazioni. I brand si danno l’appuntamento per domenica 24 novembre a Monaco dove sport, beneficenza e futuro sostenibile si incontreranno in un modo unico per riflettere e divertire.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.