Comincia la caccia a difetti e punti deboli di Tadej Pogacar: alla partenza di Novara c’è chi ha visto lo sloveno vestito di rosa infilarsi un dito nel naso.
Curiosità al Giro-E dopo che alcuni fra i più anziani concorrenti hanno indossato la sciarpa: sono corsi ai ripari dopo aver saputo che in quella corsa c’è corrente.
Prime dimostrazioni di solidarietà nei confronti di Pozzovivo, coinvolto in incidenti nelle prime due tappe: incrociandolo, un gatto nero ha rinunciato ad attraversare la strada.
Grande successo del cartonato con la maglia rosa in cui tutti possono mettere la faccia per farsi fotografare: fra i tanti che si sono messi in posa notati anche alcuni rivali di Pogacar.
Dopo il milione e mezzo di persone che in Brasile sono andate a sentire Madonna, immediata la replica: sulla salita di Oropa in centomila hanno sentito più di una madonna.
Nella giornata dello sciopero Rai, non tutti gli inviati si sono riposati: Ettore Giovannelli è stato visto mentre si allenava giocando a nascondino in un parcheggio di corriere.
L’ufficio stampa della Gazzetta ribadisce che il tempo di lettura segnalato alla fine degli articoli è solo indicativo: in caso di lettura più veloce, non dà diritto a premi.
Alcuni direttori sportivi tengono a ribadire che quando sostengono di non avere corridori all’altezza si riferiscono al livello tecnico e non alla statura.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.