Presentato il gadget tecnico che i partecipanti all'undicesima edizione della
Granfondo Alassio troveranno all'interno del pacco gara. Si tratta di
una coppia di puntali copriscarpa nero realizzati dall'azienda lecchese Veloplus, fondata dall'ex professionista
Maurizio Spreafico, azienda leader nella produzione di abbigliamento personalizzato per il ciclismo distribuito in Italia e all’estero.
Il puntale, personalizzato con il logo della Granfondo Alassio, è realizzato in tessuto antivento e antipioggia è utilizzato durante i periodi più freddi della stagione senza l'ingombro di un copriscarpe classico. Inoltre si adatta a tutti i tipi di scarpe da ciclista.
"Da molti anni in Veloplus produciamo abbigliamento personalizzato per il mondo del ciclismo. Forti di questa esperienza la nostra ultima sfida è stata la creazione di una linea con il nostro brand! Tutti i capi di abbigliamento nascono in Italia con i migliori materiali e sono caratterizzati dal nostro logo che nasce dalla fusione delle parole Velo Plus da sempre sinonimi in azienda di originalità, energia e crescita nel mondo del ciclismo. I nostri prodotti - continua Spreafico - sono testati da ciclisti professionisti e Under 23: infatti tra i nostri clienti abbiamo il Team Corratec Vini Fantini e la formazione Continental marchigiana MG.K Vis Color for Peace. Per questo possiamo, senza paura di essere smentiti, che i nostri prodotti riescono a soddisfare le esigenze del ciclista professionista, ma anche di colui che svolge attività master".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.