Il trentunesimo appuntamento di Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo, avrà il campionato europeo vinto da Laporte (Francia) come argomento di apertura. L’atleta transalpino della Jumbo Visma conferma un 2023 da urlo per i gialloneri. Con l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini, analisi della campagna continentale.
Ci saranno però anche tanti eventi in Abruzzo ad animare la discussione. Ad esempio, con Giancarlo Brocci, ampio spazio per la Nova Eroica del Gran Sasso che ha calamitato le attenzioni di tanti appassionati delle due ruote sulle pendici del massiccio abruzzese. Insieme ad Umberto Di Giuseppe, manager dell’Aran Cucine Vejus, presentazione del 4^ Giro dell’Alto Abruzzo ad Ovindoli, anche 1^ Memorial Giuseppe Arangiaro, in programma domenica 1 ottobre e dedicato alla categoria Élite Under 23 e valevole come campionato regionale.
Infine, l’ex professionista Moreno Di Biase, presenterà la Granfondo Trabocchi Maiella, sempre nella giornata di domenica e che visiterà i luoghi toccati dalla partenza dell’ultimo Giro d’Italia. Insieme a lui, in collegamento, il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.