Archiviata la stagione 2022 la MG.Kvis Colors for Peace lavora per la prossima stagione.
Baldini e Frizzo stanno infatti lavorando intensamente al futuro della squadra. Proprio in questi giorni il presidente Angelo Baldini si è incontrato con i vertici della MG.Kvis e della Colors for Peace per il prosieguo della partnership con la squadra Continental per le prossime stagioni.
Rinnovata dunque la collaborazione al fianco di Antonio Giannelli di "Colors for Peace", l'associazione di colori per la pace patrocinata dal Parlamento Europeo presente in 134 paesi e che finora ha raccolto più di 200.000 disegni di bambini, e con Giorgio Pizzoni presidente e fondatore di Pool Pharma con i prodotti MG.K Vis.
La novità riguarda invece l'ingresso e la partecipazione del Team Seanese degli amici Marco e Filippo Fuochi a partire dal prossimo anno.
Baldini ha inoltre speso parole di ringraziamento al manager Orfeo Pieroni Mazzante (titolare VPM) per la preziosa collaborazione avuta in questi anni che si concluderà di comune accordo a fine anno.
La nuova squadra continuerà ad avere una matrice italiana e corridori stranieri. La direzione dei dieci atleti in organico sarà affidata a Maurizio Frizzo coadiuvato da Filippo Fuochi e Diego Cecchi. L'attività del team sarà incentrata su un calendario internazionale con numerose trasferte alle gare più importanti in Europa.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.