Il Tour de France sulle Alpi al centro del ventesimo appuntamento con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Ospite della serata, Claudio Chiappucci, il ciclista italiano che ha avuto maggior feeling con la Grande Boucle. Con lui, analizzeremo la seconda settimana che vede la sfida lanciata da Vingegaard a Pogacar sulle pendici del Col du Granon. Insieme a Chiappucci, in collegamento l'opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini che segue giornalmente lo svolgersi delle tappe. In studio, l'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini e un altro ex professionista come Ruggero Marzoli.
Nella seconda parte, con Edoardo Di Federico del Team Di Federico Ciclismo Insieme, sotto i riflettori il momento straordinario di Eleonora Ciabocco. L'atleta di Corridonia si è confermata campionessa d’Italia nel campionato italiano donne junior di ciclismo su strada e, lo scorso fine settimana, ha conquistato la medaglia d’argento agli Europei andati in scena in Portogallo.
Inoltre, torna la rubrica “La Bici in 200 Secondi” di Moreno Di Labio, Istruttore Nazionale FCI, che ci porterà a scoprire tutti i segreti della bicicletta.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per la Regioni Abruzzo e Molise ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45. In streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo). E’ possibile interagire con la trasmissione e fare domande agli ospiti via sms o whatsapp al numero 392.623.70.60 oppure commentando la diretta social.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.