Si è puntato tutto sulla qualità perché l’Alta Valtellina Bike Marathon è qualità, prima di ogni altra cosa. Qualità del tracciato - anzi, dei tracciati - qualità della location, della logistica e dei servizi.
Una maglia tecnica celebrativa dell’Alta Valtellina Bike Marathon firmata da Alé Cycling, azienda leader nel mondo del ciclismo, che fa della qualità e della tecnologia dei suoi tessuti un mantra imprescindibile. Da più di trent’anni a fianco dei campioni del ciclismo professionistico che di fatto sono i migliori tester in circolazione se si vuole raggiungere la perfezione sotto ogni aspetto, anche quello della performance sportiva.
Una selezione di prodotti specifici per l’integrazione di chi pratica lo sport del ciclismo è la ciliegina sulla torta offerta da NamedSport, un brand che nutre passione per lo sport, cura della salute e rispetto per la natura. Quanto di più vicino ci possa essere con lo spirito organizzativo dell’Alta Valtellina Bike Marathon.
A completamento del tradizionale “pacco gara” c’è poi il buono del “pasta party” che qui in Valtellina prende invece il nome di Pranzo Party ed i sapori sono tutti quelli tipici di queste valli. Chi ha mai partecipato ad una delle edizioni passate sa di cosa stiamo parlando. Anche se a noi piace considerare il momento del grande pranzo finale come un servizio di contorno, un premio meritato da ognuno dei partecipanti e non un semplice “gadget” da inserire in una borsina di carta.
Questa la punta dell’iceberg dei grandi servizi e sorprese che vi attendono sabato 30 luglio 2022 ad Isolaccia di Valdidentro. E tu? Ti sei già iscritto all’Alta Valtellina Bike Marathon 2022?
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.