Quest’anno più che mai la Granfondo Pinarello sarà molto più che una semplice competizione amatoriale. La gara di domenica 10 luglio, infatti, sarà il culmine di un denso weekend in quel di Treviso che comincerà già il venerdì pomeriggio: tra musica, cibo e show vari, i granfondisti, gli appassionati e, perché no, anche i normali cittadini, avranno modo di divertirsi e vivere appieno la città.
L’expo allestito dai vari sponsor della Granfondo Pinarello sarà disponibile per tutto il weekend tra Borgo Mazzini e Piazza del Grano. Venerdì sera ci sarà il concerto de le Onde Beat alle 21.30, mentre sabato dalle 16 alle 18, lungo un circuito allestito tra Piazzale Burchiellati, Borgo Cavour e Piazzale Matteotti, si svolgerà la kermesse Nani Pinarello, riservata ai piccoli tesserati (6-12 anni, cat. da G1 a G6), che verranno poi premiati da Indurain.
A seguire andrà in scena il talk-show “il ciclismo si racconta” sul palco allestito, ovvero una chiacchierata con gli amici della Pinarello presenti la mattina dopo al via, tra gli aneddoti del passato e i commenti sul ciclismo di oggi. In particolare, saranno Miguel Indurain, Elia Viviani, e i campioni olimpici negli anelli Jury Chechi e nello sci di fondo Cristian Zorzi ad intrattenere la folla coi loro racconti. Alla sera, invece, dopo la premiazione del vincitore del contest facebook GranCicchetto, gara alla quale parteciperanno vari locali trevigiani coi loro cicchetti, ci sarà ancora spazio per la musica con i Los Massadores nella tappa del loro “Mangimi Hendrix Tour”. Domenica, dopo la pedalata e per concludere il weekend, è previsto il consueto Pasta Party.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.