Per il Team Carnovali Rime Sias un altro intenso weekend di gare è alle porte. La squadra bresciana sarà impegnata su due fronti: sabato 9 aprile il 6° G.P. Città di Pontedera e domenica 10 la 78^ edizione della Vicenza - Bionde.
Con la voglia di dare continuità ai buoni risultati ottenuti in questa prima parte di stagione, saranno ai nastri di partenza della corsa toscana Giuseppe Aquila, Giovanni De Carlo, Giosuè Epis, Yaroslav Parashchak, Alex Raimondi e Elia Tovazzi. Quest’anno il percorso ha subito una modifica e al posto del passaggio da Casciana Terme, la gara transiterà da Lari per poi puntare verso San Pietro Belvedere, Forcoli. Per cinque volte verrà affrontata la salita Montacchita, destinata a fare selezione. 166 chilometri totali con partenza e arrivo in via De Gasperi a Pontedera (PI).
Il giorno seguente, alla manifestazione veronese prenderanno il via Michele Berasi, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni, Sergej Maksimovic e Alessandro Motti. Poco più di 163 km di corsa. Dopo la partenza da Soave (VR) il gruppo affronterà il GPM del Monte Tabor per poi scendere e dirigersi verso Bionde (VR). Giunti nel paese sede d’arrivo inizierà il circuito finale da ripetere otto volte.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.